Ultima modifica: 7 novembre 2018
Istituto Comprensivo S.G. Bosco Portico -Ce- > Circolari > Avvisi > PIANO DI EVACUAZIONE A.S. 2018/19 PLESSO SCUOLA PRIMARIA PORTICO CENTRO

PIANO DI EVACUAZIONE A.S. 2018/19 PLESSO SCUOLA PRIMARIA PORTICO CENTRO

“DOCUMENTAZIONE IN DOTAZIONE AI VARI EDIFICI SCOLASTICI DELL’I.C. SAN G. BOSCO E COMUNICAZIONE DEL RSPP

BUONE PRASSI PER FORMAZIONE-INFORMAZIONE ALUNNI IN MERITO AL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE:

la planimetria descrittiva della posizione dell’aula e quindi del piano di appartenenza dovrà essere inserita su ciascuna porta delle aule e nei corridoi, atri, saloni, anche vicino ai bagni e cucina e comunque nella bacheca della Sicurezza. I Docenti di ciascuna classe/aula, prima di fare attaccare sulla porta dell’aula la relativa planimetria di evacuazione dovranno inserire un cerchietto di colore rosso per indicare e far ben comprendere agli alunni la posizione dell’aula interessata e del relativo punto di raccolta che dovrà essere colorato di giallo unitamente al percorso di esodo. Tale attività dovrà essere annotata sul registro elettronico o cartaceo in dotazione alla specifica.

CARTELLO MISURE DI PREVENZIONE PORTICO CENTRO
Titolo: CARTELLO MISURE DI PREVENZIONE PORTICO CENTRO (12 clicks)
Filename: cartello-misure-di-prevenzione-portico-centro.pdf
PIANO PRIMO SC. PRIMARIA PORTICO CENTRO